Avviso!
In relazione all’intervento di cui in oggetto si comunica che con Determinazione del Direttore Generale n . 124 del 09/04/2015 la procedura di gara è stata revocata.
Il Responsabile del procedimento
Rino Laudi
Documentazione amministrativa
Documentazione tecnica
FILE DWG PROGETTO PRELIMINARE
SI RENDONO DISPONIBILI I FILE DWG DEL PROGETTO PRELIMINARE AL FINE DI FACILITARE LA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO. TALI FILE NON COSTITUISCONO DOCUMENTAZIONE DI GARA ED E' ONERE DELL'OPERATORE ECONOMICO VERIFICARNE L'ESATTA CORRISPONDENZA AL PROGETTO PRELIMINARE PUBBLICATO IN FORMATO PDF.
Quesiti / risposte
Quesito del 5 dicembre 2014
Con riferimento al bando di gara in oggetto chiediamo con la presente il seguente chiarimento relativo al contenuto della busta B – offerta economica:- Nel disciplinare di gara è specificato: nella busta B deve essere inserito il “Computo metrico estimativo e l’Elenco dei prezzi unitari”. Negli allegati scaricati dal sito non si trovano i due files sopra indicati. Sono stati inseriti con altro nome? O vendono identificati con il file “Calcolo sommario della spesa”?”
Risposta al quesito del 5 dicembre 2014
In relazione a quanto richiesto si precisa che il bando di gara per la realizzazione dell’intervento di “MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DI ISOLAMENTO TERMICO DELL'INVOLUCRO DELLA PALAZZINA EX-NESTLE' - SEDE DI ARPA UMBRIA. CUP : J91H13001040005 - CIG : 5954733120” prevede che l’Operatore Economico per partecipare presenti il Progetto definitivo (Titolo I Capo 4 del Disciplinare di gara) sulla base di quello preliminare posto a base di gara i cui contenuti sono previsti dall’art. 21 del DPR 207/2010.
I documenti componenti il progetto definitivo sono quelli stabiliti dall’art. 24 del DPR 207/2010 e dalla documentazione di gara (bando, disciplinare, Capitolato speciale d’appalto ecc.) tra questi, tra l’altro, al Titolo I, Capo 3, è previsto il Computo metrico estimativo e l’elenco prezzi unitari. Detta documentazione dovrà essere redatta a cura dall’Operatore economico dopo gli approfondimenti conseguenti al sopralluogo, dopo la visione ed esame della Progettazione Preliminare tra cui il Calcolo sommario della spesa ed in base alle scelte operate con la Progettazione definitiva.
La presente risposta sarà pubblicata sul sito dell’Agenzia affinché sia a disposizione di tutti gli Operatori Economici interessati alla partecipazione alla gara.